ot/ postiamo le nostre schede qui, così vediamo come possiamo fare! ot/
ecco la mia:
TECNICHE
BRAD HAWK'S PIZZULA: segne inarrestabile di pugni (x20) molto veloci, precisi e potenti: sono indirizzatti verso lo stomaco e il viso, in modo da stordire l'avversario. L'ultimo, il ventunesimo, è un pugno al mento tirato con ferocia potenza, tanto da far fare tre capriole in aria all'avverario.
KODONASHI'S FURY: potente serie di fendenti di spada: prima dall'alto verso il basso in obliquo e da destra verso sinistra; una altro colpo come quello precedente, ma in obliquo da sinistra verso destra; infine la stoccata finale, un colpo diretto verso la stomaco
DALLA CINA CON FURORE: altra mossa insegnatami dal mio [virtuale] maestro Kodonashi: una mossa difensiva eccelente. Con continui e repentini movimenti, creo varie copie di me....ma chi sarà il vero Geronimo_dark?
CHINESE STYLE: ruoto su di me cn la spada dritta. essendo un movimento molto veloce, non mi può avvicinare, mentre io avanzo verso il nemico. L'effetto però non è duraturo....dopo un po' che mal di testa....Resta una mossa utile per uscire da risse o accerchiamenti.
GERONIMO'S FINAL MOVIE: giro intorno al nemico in modo estramamente veloce, così egli non possa capire dove sia effettivamente. Lo attacco trapassandolo cn la spada, finchè, esausto, cade a terra stremato
URLO DI BATTAGLIA: un urlo spaventoso confonde e stordisce l'avversario
PESO DEGLI ANNI: il nemico si sente x dieci secondi spossato ed esausto come un nonnetto decrepito di 100 anni.