One Piece Revolution

Closed
addestramento zoro_92, maestro:senbee
view post Posted on 18/2/2006, 15:40Quote

則卷千平

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:22

ot/Allora l'addestrramento si svolgerà come una lotta senza la vita però, decido io quando lo hai passato.../ot

ot/bene,iniziamo...descrivimi un paesaggio dove avrà luogo il combattimento...ti lascio decidere a te la zona.../ot

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 18/2/2006, 15:58Quote

Utente cancellato

La barca approda in una landa desolata,con molti vulcani attivi.La cenere dei vulcani aleggia nell'aria formando una nube nera che attraversa Zoro e senbee.Non c'e neanche una forma di vegetazione.Allora in quel momento senbee disse:.....

view post Posted on 18/2/2006, 16:10Quote

則卷千平

ot/non va bene, mi serve una descrizione un po' più dettagliata e devi descrivere le azioni del tuo personaggio, mai le azioni di altri:
CITAZIONE
Allora in quel momento senbee disse:.....

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 18/2/2006, 16:21Quote

Utente cancellato

ot/scusa....La barca si fermò nella baia di una piccola isola.Zoro notò che non cera vegetazione.Dovunque guardavi vedevi solo sabbia e cenere.La cenere scendeva da dei vulcani attivi che si trovavano lunga la costa.Si poteva anche vedere dei piccoli pezzi di lava che scendevano lungo il pendio del vulcano.La costa era molto frastagliata e c'erano molti scogli.Zoro osservò anche l'acqua.Era nera come la pece.Anche se non vedeva niente Zoro era sicuro che sotto l'acqua non
c'era vita.Era un posto desolato..........

view post Posted on 18/2/2006, 16:23Quote

則卷千平

ot/non c'è bisogno di chiedere scusa...sei qui per imparare...comunque adesso va bene/ot

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 18/2/2006, 16:24Quote

Utente cancellato

ok.Continiuamo

view post Posted on 18/2/2006, 16:33Quote

則卷千平

*si avvertì una grande scossa sul terreno...lì vicino era caduto un gigantesco fulmine creando un cratere, nel centro di questo si trovava un uomo con una giubba che si stava ripulendo dalla polvere creata dall'esplosione*

§bene eccoci quà, che strano posto per allenarsi, ma ha un suo fascino..§

*senbee vide zoro, e in trasformandosi in un fulmine lo raggiunse in un secondo*

- bene siamo pronti per l'allenamento, fammi vedere cosa sai fare...-

*senbee alzò in aria la sua spada crendo fulmini che colpivano qualunque cosa si trovava intorno a lui nel raggio di sei metri*
mossa:THUNDER SWORD

ot/studiati bene le regole per i combattimenti e come postare...lì è spiegato tutto/ot

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 18/2/2006, 19:16Quote

Utente cancellato

*zoro vide i fulmini che cadevano attorno a lui e si avvicinavano sempre più,allora,sapendo che non poteva evitarlo,alzò la spada in aria per difendersi proprio mentre un fulmine stava per colpirlo.il fulmine colpì in pieno la spada scaraventandolo lontano di sei metri,dove il colpo di Senbee non lo poteva raggiungere*

§Che fortuna,ma adesso pensiamo a contrattaccare§

-Mi hai fatto male!Ma adesso vediamo come te la cavi con questo!!!-
*Zoro si decise ad utilizzare una delle sue mosse piu potenti:

Colpo triangolare:Corro in contro al nemico,faccio finta di colpirlo due volte alle braccia e alle gambe e il terzo colpo lo dirigo verso il torace del nemico

view post Posted on 19/2/2006, 15:38Quote

則卷千平

ot/stai andando bene,continua così/ot

§troppo semplice evitare i suoi colpi§

*senbee in un lampo si trasformò in elettricità e ricomparve 10 metri dietro la schiena di zoro*

(SCATTO:tramite un velocissimo movimento senbee si sposta in un posto a suo piacere nel raggio di 25 metri grazie alla velocità dell'elettricità.)

-preparati-

*senbee allungò la mano i avanti puntando il flavour dial verso il nemico, da questo iniziò a fuoriuscire una grande quantità di gas, prese le due spade e rendendole elettriche le strofinò creando una scintilla che innescò una esplosione di circa 10 metri di diametro che investì zoro*

(ESPLOSIONE:tramite il flavour dial posto sulla mano fa accumulare del gas contro il nemico e strofinando le due spade elettrizzate crea una scintilla che provoca una grande esplosione.)

§vediamo cosa farai adesso, pivello!§

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 19/2/2006, 16:05Quote

Utente cancellato

*Zoro vide l'esplosione che lo stava per investire e allora decise di usare una sua mossa difensiva molto efficacie:*

Salto sovraumano:quando il nemico mi attacca,salto piu in alto che posso con molta velocità usando la spada.Infatti metto la spada in posizione verticale e sfruttando la potenza delle braccia e delle gambe salto in una distanza di 10 metri.

§adesso ti posso colpire!§

*infatti Zoro,che si tovava in aria,si avventò contro Senbee co la spada tenuta nelle due mani*

-Vediamo se riesci a parare questo!!!!!!-

view post Posted on 21/2/2006, 17:08Quote

則卷千平

ot/scusa per l'assenza.../ot
-troppo facileeeee!!!!-

*con aria annoiata e imitando uno sbadiglio, senbee alzò la spada verso zoro, questa si trasformò in un muro di 50 cm che bloccò l'attacco di zoro*

SWORD WALL: tramite l'eisen dial crea un muro spesso 50 cm davanti a se modellando la sua spada.

-voglio vedere come pari questo attacco e finiamo-

*senbee alzò le spade in aria e intorno a lui si creò un'onda circolare che lo circondava, questa si espanse per 100 metri distruggendo tutto ciò che incontrava*

THUNDER WAVE:senbee crea un ondata di elettricità intorno a sè che si espande distruggendo ciò che incontra per 100 metri con un'altezza di 5 metri

-vediamo come te la cavi, questa è una mossa di 4° livello e te sei solo energia bianca...-

ot/ho usato una mossa potentissima, ricorda che non sei invincibile e che tra di noi c'è una differenza grandissima di energie...quindi qualunque cosa ti inventerai, ricordati che non sei un dio e non riusciresti ad evitare in pieno l'attacco...comunque dopo questa abbiamo finito.../ot

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 21/2/2006, 19:18Quote

Utente cancellato

ot/di niente../ot
§C****,non riuscirò ad evitare questo attacco!!!!§

*Zoro vedendo il muro d'elettricità venne preso dal panico,ma non si diede per vinto.Subito ricorse per la seconda volta alla sua tecnica salto sovraumano,ma non riuscì ad evitare completamente quell'attacco devastante e quindi venne colpito al braccio sinistro.In quel momento una scossa elettrica gli percorse tutto il braccio e lo fece cadere a terra dolorante.Quando si rialzò,il braccio sprizzava ancora scintille*

*Salto sovraumano:quando il nemico mi attacca,salto piu in alto che posso con molta velocità usando la spada.Infatti metto la spada in posizione verticale e sfruttando la potenza delle braccia e delle gambe salto in una distanza di 10 metri.*

view post Posted on 22/2/2006, 15:21Quote

則卷千平

*senbee guardò zoro e si avvicinò a lui camminando...una volta raggiunto gli tese la mano e lo aiutò a rialzarsi...*

-bene,l'addestramento è finito ora sei pronto per lottare-

-ho saputo che sei entrato in quella ciurma di pirati...pensaci bene se farai quella scelta i nostri destini si riincontreranno e io non sarò più così amichevole...pensaci...-

*si rimise il cappuccio salutò il giovane e in un lampo scomparì*

ot/bene l'addestramento è finito, adesso dovresti fare una breve avventura per aggiudicarti il frutto(probabilmente assieme a geronimo)...per adesso che non hai il frutto non preoccuparti a mettere troppe tecniche nella scheda,metti solo quelle che ti servono,però appena preso il frutto devi metterle tutte /ot

P_MSG P_EMAIL Top
Zoro_92
view post Posted on 22/2/2006, 15:49Quote

Utente cancellato

§La marina,eh...Ma io non ci ripenso.Diventerò un pirata temuto in tutti i mari e un giorno riuscirò Anche a sconfiggere Seenbee.Un giorno ancora molto lontano..............§

ot/Quando avrò il frutto quante tecniche dovrò mettermi?/ot

view post Posted on 22/2/2006, 15:54Quote

則卷千平

ot/è tutto spiegato nella sezione gdr in combattimenti/ot

ot/chiudo il topic/ot

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 18/2/2006, 15:40

Closed