nome Rob
età 16(ma avanza cn gli anni!)
razza:umano
frutto:GELO GELO
equipaggaimento:spada lunga cn una lama d'argento(regalo di mio padre) e wawer x volare!
descrizione personaggio:alto cn i capelli blu e lunghi occhi color ghiaccio senza cappello cn una giacca di pelle lunga e cn una cannottiera nera. tatuaggi di teschi sulle braccia ,pantaluni stratti e un pò strappati aria da demone....(tipo sephiroth). al collo porto un ciondolo cme quello di vincy,mio fratello.(tra breve arriverà anche l'immagine la sto creando)
energia:

tecniche:
1° livello
SILVER SWORD ATTACK:attacco potentissimo cn la mia spada...si tratta di una serie di colpi alla gola e al torace (mia tecnica preferita)
DUBLE MORTAL SILVER SWORD ATTACK:serie di colpi di punta al cuore e ai polmoni....se riesce è letale!
SILVER FENDENT ATTACK:attacco di fendente della mia spada!
SCUDO SPADA: difesa consiste neltenere la spada e farla roteare a grande velocità d'avanti al busto e alla faccia in modo tale ke i colpi nn possano penertare
CALCIONE D'ARGENTO: calciomolto potente nella parte scoperta del nemico
LOW BLOW: pugno nei maroni(eheh irregolare)
2° livello
SNOW CANNON:cannone di ghiaccio che ghiaccia il nemico e poi lo disintegra
GHIACCIO ETERNO:abilità di difesa....il corpo si ghiaccia e si teletrasporta(passando da sotto terra) comparendo ghiacciato dove si vuole(il ghiaccio di ricomparsa si scioglie immediatamente quello iniziale perdura x sempre)
SNOW GUN:comprimendo sulla mani una lastra di ghiaccio, che poi viene scagliata ad una potenza devastante verso l'avversario
ICEBERG:gridando "ICEBERG" la terra si rompe x fasr fuoriuscire un iceberg bello e buono ke distrugge il nemico!!!
FORZA:2
VELOCITA':3
Edited by dark_rob_90 - 28/3/2006, 13:47